;
;

NEWSLETTER

ISCRIVITI GRATIS-NEWSLETTER Contatto mail per informazioni, pubblicità, o segnalare cast: castingeprovininews@gmail.com

venerdì 4 settembre 2009

2 Nuovi film del regista Angelo Antonucci

La nota società di Produzione e distribuzione Elite Group International srl di Roma ( produttrice di "Nient'altro che noi" film di successo sul bullismo nelle scuole ) ha in preparazione 2 film del regista Angelo Antonucci che saranno realizzati tra il 2009 ed il 2010.
Il primo film è una commedia sentimentale, ad episodi sulla difficile e grottesca ricerca del vero amore, dal titolo ironico: "Per un 'ora d'amore". Per questo film il cast tecnico è quasi chiuso ( si cercano solo assistenti), mentre si ricercano ancora attrici e attori dai 18 ai 40 anni per ruoli ancora aperti.
Per il casting attori/attrici inviare curriculum e foto a:
informaonline@gmail.com


Per il cast tecnico inviare curriculum e foto a: troupefilm@libero.it

Film low budget


Il secondo film è un low budget (solo rimborso spese), dal titolo provvisorio " I giorni che verranno" che parla del delicato tema dei giovani e l'alcolismo. Si ricerca la protagonista che deve avere tra i 18 ed i 25 anni ( dimostrarne comunque meno) , reale bella presenza , anche alle prime esperienze, ma con capacità innate recitative anche drammatiche. Inoltre si ricercano amici ed amiche della protagonista sempre di età tra i 18 ed i 25 anni , di bella presenza. Si garantisce massima visibilità in Festival, rassegne, anteprime, proiezioni, ufficio stampa ( il film "Nient'altro che noi" è stato presentato tra gli altri al Giffoni Film Festival , ha vinto vari premi e ad oggi ha totalizzato 52.000 presenze).
Inoltre si ricercano varie figure tecniche tra cui: operatore, truccatrice, scenografia, costumi, assistenti vari, fonico ai quali viene offerta la possibilità di stage con rimborso spese.

Selezioni previste a Roma per fine settembre. La produzione avviserà con email per la convocazione .

Per il casting attori/attrici inviare curriculum e foto a: informaonline@gmail.com

Per il cast tecnico inviare curriculum e foto a:
troupefilm@libero.it



Non effettuare invii multipli e inviare solo se corrispondenti alle figure richieste e non usare altri indirizzi email oltre quelli indicati.